Avviso FESR AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 “Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale”.Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – FESR 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”, nell’ambito dell’azione 10.8.1.B “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave” del PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020; Codice progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-PU2018-93 Totale autorizzato progetto: € 99.999,98 |
Documentazione dell’articolazione del progetto:
1. |
Decreto di assunzione in bilancio del 04 giugno 2018 |
2. |
Assunzione incarico di Responsabile Unico del Procedimento ( RUP) del 06 giugno 2018 |
3. |
Informazione e pubblicità del 13 luglio 2018 |
4. |
Determina di selezione personale interno per incarico di progettista – collaudatore – addestramento per le attrezzature e personale amministrativo del 16 luglio 2018 |
5. |
Avviso di selezione per incarico progettista del 17 luglio 2018 |
6. |
Determina a contrarre del 27 luglio 2018 |
7. |
Avviso di selezione personale interno con profilo professionale di assistenti amministrativi del 31 luglio 2018 |
8. |
Attestazione di valutazione e decreto di nomina da parte del Dirigente scolastico delle candidature per progettista del 07 agosto 2018 |
9. |
Conferimento incarico di progettista del 09 agosto 2018 |
10. |
Richiesta di offerta Acquisti in Rete PA del 17 agosto 2018 |
11. | Richiesta di offerta Acquisti in Rete PA del 04 settembre in sostituzione della precedente annullata per errore tecnico |
12. |
Decreto di assegnazione incarichi personale interno con profilo professionale di assistenti amministrativi del 10 settembre 2018 |
13. |
Capitolato tecnico e disciplinare d’appalto per l'affidamento della fornitura/installazione di materiale finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali del 25 SETTEMBRE 2018 |
14. | Richiesta di offerta report AcquistinretePA del 28 settembre 2018 |
15. |
Determina a contrarre per spese di pubblicità del 12 ottobre 2018 |
16. | Offerta economica del 19 ottobre 2018 |
17. |
Comunicazione di aggiudicazione definitiva del 19 ottobre 2018 |
18. | Stipula del contratto RDO_t2064708_l1_p4890268 del 19 ottobre 2018 |
19. | Offerta per pubblicità del 22 ottobre 2018 |
20. | Ordine di acquisto materiale pubblicità del 27 ottobre 2018 |
21. |
Avviso di selezione per incarico di collaudatore del 09 novembre 2018 |
22. |
Determina a contrarre per seconda fornitura del 16 novembre 2018 |
23. |
Progetto per cablaggio sede di Manduria del 16 novembre 2018 |
24. |
Richiesta preventivo del 16 novembre 2018 |
25. | Richiesta dettaglio per seconda fornitura del 19 novembre 2018 |
26. | Incarico collaudatore del 29 novembre 2018 |
27. | Ordine di acquisto per seconda fornitura del 11 dicembre 2018 |
28. | Ordine di acquisto per terza fornitura del 11 dicembre 2018 |
29. | Avviso di selezione per incarico di formatore per l’uso delle attrezzature del 13 dicembre 2018 |
30. | Pubblicazione verbali di collaudo del 10 gennaio 2019 |
31. | Attestazione di valutazione e decreto di nomina da parte del Dirigente scolastico delle candidature per incarico di formatore del 15 gennaio 2019 |
32. | Incarico di formatore per l’avvio e l’uso delle attrezzature acquistate del 15 gennaio 2019 |
33. | Comunicazione per l’adempimento degli obblighi Post informativi del 29 gennaio 2019 |