Progetti FSE “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”

Avviso prot.  3781 del 05 aprile 2017  “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6
Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5.

Codice progetto: 10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16.
Titolo: "Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione".

Codice progetto: 10.2.5.B-FSEPON-PU-2017-22.
Titolo: "Io lavoro in Europa".

Importo complessivamente autorizzato: € 67.644,00

  

La partecipazione del nostro Istituto di Istruzione Superiore al presente Avviso, volto a rendere i percorsi di alternanza scuola-lavoro componenti strutturali della formazione, prevede la realizzazione di n. 4 moduli, come dal seguente prospetto:

Azione  Progetto Titolo del modulo
10.2.5  10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16
 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”

Impresa Museo

Beni Culturali in 3D

Scenografando tra tradizione e innovazione

10.2.5  10.2.5.B-FSEPON-PU-2017-22
 “Io lavoro in Europa”

Io lavoro a Valencia

 

Documentazione dell’articolazione del progetto:

1.

Azione di disseminazione, informazione, comunicazione e pubblicità del 19 aprile 2018

2.

 Assunzione incarico RUP del 21 aprile 2018

3. Assunzione incarico D.S. del 21 aprile 2018
4. Conferimento incarico D.S.G.A. del 21 aprile 2018
5.

Determina a contrarre del 24 aprile 2018 

6. Determina individuazione figure di piano del 5 maggio 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

7.

Bandi per la selezione dei tutor interni e del referente per la valutazione del 10 maggio 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

8.

Bando di selezione personale ATA del 11 maggio 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

 9.

Bando di selezione ALUNNI del 19 maggio 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

10.

Verbali Commissione del 29 maggio 2018 per valutazione istanze figure PON di tutor, referente e personale ATA  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

11.

Pubblicazione graduatorie tutor d'aula, referente e personale ATA del 30 maggio 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

12. Graduatoria definitiva assistenti tecnici del 07 giugno 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
13. Conferimento incarico tutor del 11 giugno 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
14. Conferimento incarico referente per la valutazione del 11 giugno 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
15. Conferimento incarico personale Amministrativo del 6 giugno 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
16. Conferimento incarico personale Amministrativo del 11 giugno 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
17. Conferimento incarico personale Tecnico del 11 giugno 2018 (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
18. Determina a contrarre per erogazione servizi del 07 luglio 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
19.

Determina per acquisto materiale di facile consumo del 07 luglio 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)

20. Richiesta preventivo CTP per visita guidata del 10 luglio 2018 (Modulo Impresa Museo)
21. Preventivo CTP del 12 luglio 2018 (Modulo Impresa Museo)
22. Ordine CTP visita guidata del 13 luglio 2018 (Modulo Impresa Museo)
23. Dichiarazione di regolare esecuzione fornitura servizio trasporto alunni del 19 luglio 2018 (Modulo Impresa Museo)
24. Richiesta preventivo per servizio trasporto alunni del 13 luglio 2018 (Moduli Beni Culturali in 3D e Scenografando tra tradizione e innovazione)
25. Richiesta per servizio trasporto alunni del 16 luglio 2018 (Moduli Beni Culturali in 3D e Scenografando tra tradizione e innovazione)
26. Preventivo CTP del 16 luglio 2018 (Moduli Beni Culturali in 3D e Scenografando tra tradizione e innovazione)
27. Dichiarazione di regolare esecuzione fornitura servizio trasporto alunni del 25 luglio 2018 (Moduli Beni Culturali in 3D e Scenografando tra tradizione e innovazione)
28. Richiesta preventivo ditta TECNONET del 7 agosto 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
29. Preventivo ditta TECNONET del 7 agosto 2018
30. Ordine di acquisto ditta TECNONET del 7 agosto 2018
31. Determina a contrarre per spese di pubblicita del 11 settembre 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
32. Dichiarazione regolare esecuzione fornitura materiale di facile consumo ditta TECNONET Srl del 29 settembre 2018
33.

Determina a contrarre del 09 ottobre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

34. Avviso di selezione per realizzazione stage del 09 ottobre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
35. Provvedimento  del Dirigente Scolastico mancata applicazione principio di rotazione ditta TEOCART del 13 ottobre 2018
36. Richiesta preventivo ditta TEOCART per spese facile consumo del 13 ottobre 2018
37. Richiesta preventivo ditta TEOCART per spese pubblicità del 13 ottobre 2018
38. Preventivo ditta TEOCART per spese facile consumo del 15 ottobre 2018
39. Preventivo ditta TEOCART per spese pubblicità del 15 ottobre 2018
40.

Comunicazione rinuncia spese per diaria 2^ accompagnatore e viaggio 2^ accompagnatore del 15 ottobre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

41. Ordine di acquisto TEOCART per spese pubblicità del 16 ottobre 2018
42. Ordine di acquisto TEOCART per spese facile consumo del 16 ottobre 2018
43. Provvedimento  del Dirigente Scolastico mancata applicazione principio di rotazione ditta TEOCART del 30 ottobre 2018
44. Dichiarazione regolare esecuzione fornitura materiale di facile consumo ditta TEOCART del 16 ottobre 2018
45. Verbale commissione per aggiudicazione stages a Valencia del 5 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
46. Graduatoria utile per l'aggiudicazione alle agenzie per stages a Valencia del 5 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
47. Decreto di aggiudicazione provvisoria per stages a Valencia del 5 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
48. Incarichi per attività di supporto amministrativo del 6 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
49.

Determina avviso di selezione individuazione tutor interni – referente per la valutazione e alunni del 10 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

50.

Bando di selezione referente per la valutazione del 10 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

51.

Bando di selezione tutor del 10 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

52.

Bando di selezione alunni del 10 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

53. Decreto di aggiudicazione definitiva per stages a Valencia del 20 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
54. Dichiarazione regolare esecuzione fornitura materiale per pubblicità ditta TEOCART del 24 novembre 2018  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
55. Verbale Commissione per valutazione istanze Referente per la valutazione del 29 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
56. Verbale Commissione per valutazione istanze tutor del 29 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
57.  Graduatoria provvisoria Referente per la valutazione del 30 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
58.  Graduatoria provvisoria tutor del 30 novembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
59. Verbale Commissione per valutazione istanze alunni del 02 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
60. Verbale Commissione per valutazione istanze alunni - rettifica del 03 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
61. Comunicazione ai genitori per stages a Valencia del 03 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
62. Conferimento incarico di tutor del 12 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
63. Conferimento incarico di Referente per la valutazione del 12 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
64. Conferimento incarico di tutor aziendale del 28 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
65.

Contratto in forma pubblica Agenzia Itermar del 28 dicembre 2018  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

66. Determina a contrarre spese di pubblicità del 15 gennaio 2019  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
67. Determina a contrarre spese materiale di consumo del 15 gennaio 2019  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
68. Azione di disseminazione finale e pubblicità del 22 febbraio 2019  (10.2.5A-FSEPON-PU-2017-16 “Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione”)
69. Circolare interna del 22 febbraio 2019 per la organizzazione dell'incontro informativo sulla realizzazione ed esito del progetto "Beni Culturali tra Tradizione e Innovazione", rivolto a alunni, famiglie e personale scolastico
70. Circolare interna del 25 febbraio 2019 per la organizzazione dell'incontro informativo sulla realizzazione ed esito del progetto "Io lavoro in Europa", rivolto a alunni, famiglie e personale scolastico
71. Comunicazione per l’adempimento degli obblighi post informativi del 26 febbraio 2019  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
72. Azione di disseminazione finale e pubblicità del 27 febbraio 2019  (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
73. Richiesta di preventivo materiale del 07 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
74. Offerta per fornitura materiale ditta Teocart del 09 maggio 2019, prot. 5417 dell' 11 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
75. Provvedimento del Dirigente Scolastico per mancata applicazione del principio di rotazione dell' 11 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
76. Ordine di acquisto materiale ditta Teocart dell' 11 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
77. Richiesta di preventivo per pubblicità del 15 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
78. Dichiarazione di regolare esecuzione fornitura per spese di materiale del 15 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
79.

Offerta a preventivo per pubblicità del 18 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

80. Provvedimento del Dirigente Scolastico per mancata applicazione del principio di rotazione del 20 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)
81. Ordine di acquisto pubblicità ditta ISEM del 20 maggio 2019 (10.2.5B-FSEPON-PU-2017-22 “Io lavoro in Europa”)

 

Argomenti:   Fondi strutturali PON

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media. Per vedere quali cookie utilizziamo leggi l'informativa. Premendo il tasto [ OK ] o continuando a navigare sul sito si acconsente all'uso dei cookie.