Consegna Borse di studio Gruppo Volontario Vincenziano di Manduria

Ragazzi In Volo – Manduria 19 Giugno 2023
Cerimonia di consegna borse di studio

“Ragazzi in Volo” è l’iniziativa del Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria che, con l’assegnazione di borse di studio, promuove e sostiene i giovani che iniziano il percorso universitario e la ricerca scientifica di eccellenza. Nell'edizione 2023 sonon state premiate Sara Calò e Gaia Spagnolo, studentesse del Liceo Artistico di Manduria, insieme ad altri studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori di Manduria.

La cerimonia di consegna si è tenuta lunedì 19 giugno presso l’Auditorium “De Sanctis” ed è stata resa possibile dalla generosità della comunità di Manduria e dal sostegno di BCC Avetrana, Produttori Vini di Manduria e Ufficio Consulenti Finanziari di Manduria di Banca Mediolanum.
Lucrezia Settanni, presidente Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria, ha spiegato che "sono passati 21 anni da quando il Volontariato Vincenziano ha assegnato la prima borsa di studio, da allora 37 ragazzi hanno realizzato i loro sogni e oggi arricchiscono il mondo e la società intera. Da sempre questa iniziativa è stata pensata a favore di ragazzi che hanno “fame” di realizzazione personale, di cultura".

Tutta la comunità scolastica di Manduria augura a Sara e Gaia e a tutti i ragazzi di realizzare i propri sogni.

2023_06_19_borse-studio-ragazzi-in-volo

La locandina dell'iniziativa del Gruppo Volontario Vincenziano di Manduria